Default text, this is the text that 3.x browsers will see You can have lot's of ˜ here in stead. Or you can use a script to write in text only if it's Netscape 4 (you have to do that so that the layer gets some content or the written in text won't show correct.


Cerca nel sito



HOME
IO, ANGELA
1. PIETRA PER PIETRA, dall'A alla Z
2. LE PIETRE DEL BENESSERE
3. CRISTALLI E...
4. ILDEGARDA DI BINGEN
5. F.A.Q.
6. I MIEI OSPITI
7. LETTI PER VOI
8. wwNw
APPUNTI DI VIAGGIO
BACHECA
BIBLIOGRAFIA E FONTI
SurjaForum



 Anthakarana
 Art Jewelry
 Blu Delfino Blu
 BluGoa
 Gli Occhi del Drago
 Il Ponte dell'Arcobaleno
 Il Raggio Verde
 La Pietra Verde
 Moonwitch
 Navaratna
 Rainbowbridge
 Saraswati
 Silvermoon
 Spazio Cucina
 Surja
 SurjaAge
 SurjaWorld

Torna alla Home del SurjaRing

Hai voglia di partecipare attivamente? Vuoi vedere pubblicato un tuo intervento inerente gli argomenti trattati all'interno di questo sito? INVIACI un messaggio illustrandoci l'argomento che desidereresti trattare: ti risponderemo al più presto richiedendoti l'invio del materiale, ed anche una tua foto, se vuoi.

Pubblicheremo gli interventi che, a nostro giudizio, saranno ritenuti più originali ed interessanti.
- Lapislazzuli: la pietra che raffredda

Clicca l'immagine per i dettagli.....Clicca l'immagine per i dettagli.....Clicca l'immagine per i dettagli.....Clicca l'immagine per i dettagli.....Clicca l'immagine per i dettagli.....Clicca l'immagine per i dettagli.....Clicca l'immagine per i dettagli.....Clicca l'immagine per i dettagli.....Clicca l'immagine per i dettagli.....Clicca l'immagine per i dettagli.....Clicca l'immagine per i dettagli.....Clicca l'immagine per i dettagli.....Clicca l'immagine per i dettagli.....Clicca l'immagine per i dettagli.....Clicca l'immagine per i dettagli.....Clicca l'immagine per i dettagli.....

  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
Angeli dei Sette Chakra
Gli Angeli dei Chakra si rivolgono ad animi in cammino verso un sempre maggiore e consapevole equilibrio personale.
Donarsi o donare un angelo dei Chakra è un gesto colmo di simboli e significati.

Visualizza tutti gli Angeli dei Sette Chakra>>>
IL LAPISLAZZULI CI AIUTA CONTRO LE FEBBRI E LE INFIAMMAZIONI ED E' OTTIMO CONTRO L'IPERTENSIONE ARTERIOSA

Di un bel blu brillante, tendente al blu scuro, con rare chiazze di calcite bianca e di pirite dorata.
Il chacra di maggiore risonanza è il 5°, ma agisce anche sul terzo occhio (6°).

Il lapislazzuli è indicato per quasi tutte le infiammazioni della gola e, agendo sul vortice laringeo, raggiunge la tiroide.
È un potente purificatore ed agisce in caso di gonfiori, punture, infiammazioni, eruzioni, febbre, pressione alta, mestruazioni dolorose, allergie di ogni genere, eczemi, asma; regola la funzionalità della ghiandola pituitaria, protegge il DNA e migliora la circolazione linfatica.
Questa pietra è talmente tanto disponibile nel donarci la propria energia e le proprie capacità di guarigione, che ha fatto riscontrare ottimi successi anche nella sperimentazione su soggetti affetti da autismo, che è l'estrema incapacità di comunicazione con l'esterno.

Abbinato al corallo, il lapislazzuli induce alla dolcezza e faciliterebbe le relazioni amorose. È sconsigliato, invece, l'abbinamento con il Turchese. È un ottimo purificatore di sostanze tossiche: un lapis, preferibilmente tagliato a forma conica o piramidale, pare essersi rivelato un buon depuratore di cibi; si può tenere in cucina o, addirittura, in frigorifero.

Dal punto di vista psichico il lapislazzuli rappresenta la possibilità di raccontare i sentimenti, di comunicare agli altri quello che abbiamo elaborato nel nostro processo di crescita. È il canale giusto attraverso il quale lasciar fluire verso gli altri i profondi contenuti del nostro essere.

Può anche essere collocato sul terzo occhio (6°) per penetrare i blocchi del subconscio ed entrare in contatto con la mente intuitiva. Ai fini di sviluppare la stabilità e l'energia della mente, utilizzeremo il lapislazzuli affinché svolga un'opera di penetrazione più che di cura. In questo caso, per raggiungere lo scopo terapeutico desiderato, assoceremo al lapislazzuli pietre specificamente curative, come l'avventurina, il quarzo rosa e l'ametista.

Il lapislazzuli ci accompagnerà nel viaggio negli angoli più remoti ed oscuri della nostra personalità e del nostro inconscio, allo scopo di ritrovare, per poi potercene liberare, quelle vecchie zavorre che ci appesantiscono e limitano la nostra crescita spirituale.
IMMAGINI:
il lapislazzuli
anelli con lapislazzuli

L’USO DEI CRISTALLI TERAPEUTICI NON SOSTITUISCE L’INTERVENTO NE’ LE PRESCRIZIONI DEL MEDICO
Bibliografia >>>

NB:
Le schede sulle singole pietre sono un semplice sunto di quanto scritto da tutti gli Autori da me consultati: pur non condividendo, talvolta, alcune affermazioni riportate, ho ritenuto ugualmente utile compiere questo lavoro al solo scopo di offrire al navigatore un panorama più o meno completo di quanto è stato scritto sull'argomento.


Ti piace questo sito?
Invita anche un tuo amico a visitare il SurjaRing!
clicca qui


Collabora con noi!
C'è un argomento che ti appassiona
e desideri condividerlo nel web?
Hai voglia di diventare uno dei nostri?
Collabora con noi!
C'è uno spazio gratuito che ti attende
all'interno del SurjaRing.
Clicca qui
8 utenti online, 5.421 iscritti alle NewsLetter, 1.800 pagine pubblicate, visitate 9.775.021 volte, 8 utenti online, 5.421 iscritti alle NewsLetter, 1.800 pagine pubblicate, visitate 9.775.021 volte, 8 utenti online, 5.421 iscritti alle NewsLetter, 1.800 pagine pubblicate, visitate 9.775.021 volte, 8 utenti online, 5.421 iscritti alle NewsLetter, 1.800 pagine pubblicate, visitate 9.775.021 volte, 8 utenti online, 5.421 iscritti alle NewsLetter, 1.800 pagine pubblicate, visitate 9.775.021 volte, 8 utenti online, 5.421 iscritti alle NewsLetter, 1.800 pagine pubblicate, visitate 9.775.021 volte, 8 utenti online, 5.421 iscritti alle NewsLetter, 1.800 pagine pubblicate, visitate 9.775.021 volte, 8 utenti online, 5.421 iscritti alle NewsLetter, 1.800 pagine pubblicate, visitate 9.775.021 volte, 8 utenti online, 5.421 iscritti alle NewsLetter, 1.800 pagine pubblicate, visitate 9.775.021 volte, 8 utenti online, 5.421 iscritti alle NewsLetter, 1.800 pagine pubblicate, visitate 9.775.021 volte, 8 utenti online, 5.421 iscritti alle NewsLetter, 1.800 pagine pubblicate, visitate 9.775.021 volte, 8 utenti online, 5.421 iscritti alle NewsLetter, 1.800 pagine pubblicate, visitate 9.775.021 volte, 8 utenti online, 5.421 iscritti alle NewsLetter, 1.800 pagine pubblicate, visitate 9.775.021 volte,




REGISTRATI
per ricevere novità
dal SurjaRing










Per la pubblicità su     questo sito clicca qui!

Segnala il SurjaRing     ad un amico

Partecipa al     SurjaForum

Fai di SurjaRing la tua     Home Page

Collabora con noi

Ascolta la SurjaMusica


Surja

Cristallidiluna

BluGanesha

Profumidoriente


Free Internet - Free e-mail
NAVIGA IN INTERNET con un accesso sicuro e veloce al costo di UNA TELEFONATA URBANA ed una casella e-mail con ANTISPAM e ANTIVIRUS!


ScambioBanner
Esponi un banner del tuo sito in SurjaRing!


SurjaTeam
Chi scrive in
SurjaRing?


Ars culinaria
La Locanda di Donna Sofia


SurjaForum
Partecipa anche tu al Forum del SurjaRing!


SurjaTeam
Chi scrive in SurjaRing?


Free Internet - Free e-mail
NAVIGA IN INTERNET con un accesso sicuro e veloce al costo di UNA TELEFONATA URBANA ed una casella e-mail con ANTISPAM e ANTIVIRUS!


I CHING
Consulta l'oracolo: un nuovo servizio offerto da SurjaRing


ScambioBanner
Esponi un banner del tuo sito in SurjaRing


SurjaForum
Partecipa anche tu al forum del SurjaRing!




SurjaTeam
Chi collabora con SurjaRing?

SurjaLink
I siti consigliati da SurjaRing

SurjaDono
Richiedi il dono del SurjaRing

ScambioBanner


powered by Neomedia

© Copyright Surja s.a.s. Tutti i diritti riservati.
È vietato utilizzare i contenuti di questo sito senza autorizzazione.